domenica 17 dicembre 2006

Composizione 6


Dopo solo (solo) un'ora di tentativi riesco a postare questa composizione del periodo "Animali e forme" ovvero "Forme che sembrano animali" cioè "Animali che sembrano forme" ovvero dai su se semo capiti. Questo disegno potrebbe essere in realtà un falso per i seguenti motivi:

  • non è presente nemmeno un elefante (forse);
  • due delle "Forme che sembrano animali" cioè "Animali che sembrano forme" (cioè dai ormai il concetto dovrebbe essere chiaro, no? no?) sorridono;
  • non mi ricordo da che parte si guarda il foglio.

NB: Ciao

L'Anonimo :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo... Io ho distinto chiaramente un coccodrillo :-D

Grazie per aver votato!!!

CIAO!!!

Anonimo ha detto...

grazie per avere votato!
:D
ti ho linkato, ciao!!!

Anonimo ha detto...

il coccodrillo l'ho visto pure io!!!!
senta se continua così la licenzio...si ricordi che è in prova e quì nn mi sta portando + nlla da leggere...e io sn intransigente!!!

Anonimo ha detto...

rimando la visione ad un giorno che ce vedo meglio...prima di iniziare a vedere solo forme falliche!

Anonimo ha detto...

Siamo un po' tutti fans de "Il mammo" (notizia falsa) :-D
Grazie del commento, CIAO!!!

Zuzu ha detto...

ti cacco...e...ti uccido!
:D