martedì 23 gennaio 2007

Composizione dell'ippocampo (con guida alla lettura)


Ecco a voi la composizione dell'ippocampo. Non è sicuramente all'altezza della precendente quando ad indecifrabilità: l'ippocampo gigante è davvero facile da individuare. Inoltre abbiamo:
  • un coccodrillo,
  • un lupo (o almeno quello che nelle mie intenzioni doveva essere un lupo :) ),
  • un piccione,
  • una tartaruga (a gentile richiesta),
  • uno struzzo con il becco aperto,
  • due rinoceronti (come al solito),
  • un pesce tropicale,
  • uno squalo martello,
  • un paio di merluzzi,
  • un indiano (facilmente riconoscibile dal tipico copricamo piumato),
  • un dinosauro e
  • una mia caricatura molto molto molto stilizzata.

Tutto il resto è a vostra libera interpretazione.

Un saluto a tutti :)
L'Anonimo

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sempre più bravo!!!

Grazie per il commento... pure io sono in ansia (chissà come andrà a finire) :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... ingollala avidamentem :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

che bell che bello!!! la tartaruga!!! ora la cerco.
grazie :D

Anonimo ha detto...

Già, moooolto ma mooooolto stilizzata! ahahah

Anonimo ha detto...

Un bel quesito... a cui non so rispondere.
CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

w la tartaruga!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho sempre difficolta con i rinoceronti...
Titti

Anonimo ha detto...

Parapara :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!!

Anonimo ha detto...

Piuttosto impressionante... lo riguardo dopo che mi sono preso qualcosa di più forte di un martini.

Anonimo ha detto...

ok ok ho il panico: ma l'ippocampo è tipo il cavalluccio marino vero?

Anonimo ha detto...

:D
ahah w fioroni!

Anonimo ha detto...

saresti quello col naso aquilino sopra al rinoceronte o è l'indiano senza copricapo? o uno di passaggio?

Anonimo ha detto...

Io commenterei ma tu lo sai che io sono in anzia...
ce la farò ce la farò???

Anonimo ha detto...

Gi, già... è irresistibile :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Credo che salvare Carate-Urio sia più di un miracolo... ;-)
CIAO!!!

Ghebuz ha detto...

A me sembra di vedere Alessia Marcuzzi O_o