lunedì 15 gennaio 2007

Composizione telefonica

Perchè quando è venerdì sera e ti tengono inchiodato al lavoro e ti si mettono a parlare davanti alla tua scrivania - perchè hanno deciso che questa dove sto io non è una semplice scrivania ma un ipotetico bancone di un ipotetico bar - ma vi posso garantire che questo posto tutto è tranne che un bar - altrimenti avrei finalmente dato un senso alla mia depressione diventando un alcolizzato - ma uno di quelli agonistici - tipo quello che alle 7 si faceva 4 vodke a portar via al bar qui di fronte - e allora capite quello che dico io? - e non solo si mettono a chiacchierare, poi si mettono ciascuno a telefonare per conto loro - chè se già prima era un discorno noioso ora sono tre conversazioni ignobili. Perchè se c'è un bar proprio qui di fronte usatelo - usatelo come quello che è appena entrato qui dichiarando di aver bevuto 2 ceres 2 peroni e 2 baileys in meno di due ore - cioè roba da prestigio sociale dai - e quindi, invece di scassare proprio qui davanti a me il venerdì sera chè poi è logico che mi metto a disegnare e vi imbratto di pennarello la scrivania perchè è quello che vi meritate;questo succede perchè siete delle persone ignobili e io vi odio. Quelli che lavorano qui non voi.

Abbiamo trasmesso: Quello che mi passa per la testa durante un disegno. Nei fumetti consigli al collega infomartico impegnato in telefonata di lavoro.

Ciao a tutti
L'Anonimo:)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a leggere dentro la nuvoletta!!!
Titti

Anonimo ha detto...

E quando L'anonimo sparisce per un po' è sempre perchè ci prepara grandi cose....
L'unica persona che riesce ad essere ispirata davanti ai rompicazzo...
La stimo

Anonimo ha detto...

Yeah! La prossima volta fagli un tatuaggio in fronte così gli passa la voglia di attaccare la pezza!

Anonimo ha detto...

"Daje er modem" ah-ah-ah, geniale!!! :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

:-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Wow! W gli alcolisti anonimi e agnostici!:D
Gran bella composizione

Anonimo ha detto...

Sono qui di mia spontanea volontà... lo giuro... nessuno mi ha obbligata e se anche lo avesse fatto... gliene sarei grata perchè è sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori ;-)
Ciao Anonimo!

Anonimo ha detto...

Solo la scrivania è imbrattata di pennarello? allora sei bravo, dài. Io quando uso il pennarello mi imbratto pure le mani, come i bambini. :-)

Un saluto
Vale

Anonimo ha detto...

ops. avevo letto agnostici. però faceva più effetto!!!

Anonimo ha detto...

Guarda: non dirlo a me :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Il mio commento era nel senso che anche io anelo un bel paio di baffi posticci :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

:-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... già :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo il tuo progetto da Lario!!!
Complimenti davvero :D

Anonimo ha detto...

Hai raggione....daje er modem...in faccia però!!!!

Anonimo ha detto...

Niente! E' il migliore di tutti!
:D

Anonimo ha detto...

Anche io odio Capitn FA# :-D
CIAO!!!