mercoledì 7 febbraio 2007

Houston, abbiamo un problema


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Piano piano te li leggi tutti :-D

Grazie di cuore per il commento!!!

CIAO!!!

Ghebuz ha detto...

Penso che mi sparerei in gola O_o
(Come si vede che sto disimparando a leggere)

Anonimo ha detto...

io non vedo niente....

Anonimo ha detto...

Il mio problema è che con quella mano non ho letto gli ultimi titoli.
Senti, se non lo leggi me lo passi quello di Jacopo Fo "Ti amo, ma il tuo braccio destro mi fa schifo, tagliatelo!" ?
Baci!
Titti

Anonimo ha detto...

Io penso tu abbia anche un paio di problemi. Uno mi sembra troppo riduttivo! hahaha Dai, scherzo!
Buona lettura.
Valentina

Ps. io ormai sto leggendo un libro al giorno...
Ps2. il blog nuovo è stato ucciso prima di nascere: non potevo scrivere senza aprirmi completamente e dire quello che penso.

Anonimo ha detto...

io idiota??? noooo!!! gh gh!.. ebbene Oui.. c'est moi! ah ah ah!

Anonimo ha detto...

Tu con i baffi finti?! Staresti bene... partendo dal presupposto che non so come sia la tua faccia :-D
CIAO!!!