lunedì 19 febbraio 2007

Neutro

- Parliamo
- Non ora
- Ti fermi
- Non posso
- Guarda qui
- Ho da fare
- Leggi solo questo
- Devo cercare qualcos'altro
- Di questo che ne pensi
- Quello che pensano tutti
- Lasciami due righe allora
- Non ho proprio tempo
- Non ne hai per queste cose
- Forse dovrei dirti una bugia
- Ci sono cose più importanti
- Ci sono sempre cose più importanti
- Cosa devo pensare di te
- Non ti ho chiesto nulla
- Risposta avvilente
- Vedi di non scordartela
- Non ti importa?
- Piuttosto complicato, mi stanca
- Ora devi andare
- Ora devo proprio andare, tu non vai?
- Forse dovrei
- Forse mi mancherai
- Mi sostituirai
- Posso sempre migliorarmi

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia! Hai una grande immaginazione... Spero!

Ghebuz ha detto...

Le mie conversazioni immaginarie sono solo una sfilza di offese gratuite invece o_o

Anonimo ha detto...

Ottimo direi... :-D
Grazie per il commento.
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Originale non saprei dire... Ho solo sperato che fosse molto immaginaria, ma se non è così ti dirò: In bocca al lupastro!!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, se queste righe si riferiscono ad una conversazione realmente avvenuta consolati al pensiero che l'ultima conversazione colta che ho fatto era formata da sole parole onomatopeiche:
- Puf
- Pant
- Sgrunt
- Snort
- Sig
e nel migliore dei casi si è verificato anche un "burp"... più eloquente di così... almeno il tuo ha un minimo di senso compiuto!
;-) un abbraccio.

Anonimo ha detto...

L'ho sempre pensato pure io... tant'è che ci ho fatto una striscia :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Quanto mi sento vicino quel "forse dovrei dirti una bugia"...
Mah, è difficile davvero trovare qualcuno che accetti le cose per quelle che sono :)

Anonimo ha detto...

Ma con due schiaffi e un pugno non si risolveva meglio! :p ci stava anche un rutto! :)
Però vero..odio le persone che dicono bugie!meglio decisamente una cattiva verità!

Anonimo ha detto...

Puoi sempre migliorarti? Allora è vero! Credi nei miracoli! ahahaha
Ti voglio bene, lo sai!

ahahaha ODIAMI! :-)

Anonimo ha detto...

É ovvio che la tua laurea in Scienze della comunicazione non ti permette di capire il testo. Altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto. Il ti voglio bene è invece da imputare al vuoto affettivo dovuto alla scomparsa del cane o, molto più probabilmente, alla fine delle barrette di cioccolato nella dispensa. Per questa volta ti dice bene che il mio legale è fuori altrimenti ti facevo causa per danni morali. Ti odio :)

Anonimo ha detto...

In effetti è una metropoli di novecento persone :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Sei come il vino... più passa il tempo più ti fai buono, vero? ;-)

Anonimo ha detto...

no, casomai più passa il tempo e più mi faccio acido ;)

Anonimo ha detto...

infatti, mi hai rubbato le parole di boca.

:-P

Anonimo ha detto...

e vabbè

L'Anonimo ha detto...

@chrisma: eheh