martedì 6 marzo 2007

2



Composizione Cobra e Composizione Rinoceronte
Ciao a tutti, L'Anonimo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLIII!!! :-D
Sì, l'UFO è dello stesso modello, CIAO!!!

Ghebuz ha detto...

Il secondo mi garba assai!

Anonimo ha detto...

Belli belli belli! Ci piacciono un sacco a me e alla mia doppia personalità infantile (che ha notato subito nel primo quel pupino col faccino dolce e squadrato)!

Anonimo ha detto...

:-D

Grazie per il commento!
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ma il primo pupino ho sentito dire che è l'uomo castagna... Lo conosci anche tu?? Ma allora è famoso!! Di solito sta col gomito appoggiato sul bancone del barsilio...

Anonimo ha detto...

Sembrano quelle strane figure geometriche che trovavo dietro ai quaderni, all'ultima pagina, che divevo colorare con la penna per vedere che figura usciva fuori, solo dove erano presentii pallini neri. Che bel ricordo, i giorni di scuola delle elementari!Grazie per qesto splendido ricordo...un saluto da astromatto!

Anonimo ha detto...

belli!mi piacciono l'armadillo ma soprattutto il camaleonte!perchè c'è un armadillo e un camaleonte vero?
cmq il punto di ritorno l'ho sorpassato quando sono nato!... dai 14 anni in poi ho cominciato a desiderare di ritornarci!..i doppi sensi fioccano! ah ah ah!

Anonimo ha detto...

ciao animalo! oh sbaglio o ti stai mettendo sempre piu spesso anche tu in queste boiate... ehm... in queste spleeeendide opere d'arte? ;-)
Scherzo, lo sai che ti amo! hihihihi Ti adovooooo
Ti... ti...
Insomma hai capito

L'Anonimo ha detto...

Smentisco ufficialmente e fortemente il commento di valentina. Al resto penseranno i miei legali.

Anonimo ha detto...

ah ah ah egocentrico narcisista dei miei stivali (rotti).
Prrrrrrrrrrrrr