domenica 25 marzo 2007

InGubi

Qui di seguito i tre sogni fatti nelle ultime tre notti:

  1. Un telegiornale a caso da la notizia di un manichino posseduto dal demonio che durante una sfilata comincia a ridere e viene abbattutto a colpi di idrante. :o
  2. Tutti i miei amici sono posseduti. Ognuno è un mostro in particolare e c'è tutta una vecchia costruzione che io esploro mettendomi a parlare con loro. Alla fine entro nella cantina di mia nonna e trovo mia sorella trasformata in una specie di strega che mi morde al collo. :O
  3. Sono sull'isola di Lost. (e potrei anche fermarmi qui,cmq)(io non ho mai visto Lost). C'è un signore malvagio che riesce a cambiare forma, oltre ad essere malvagio e farmi tutti discorsi malvagi. Il momento saliente è quando un uccello perde il becco, lui si stacca il naso, l'uccello lo mangia e gli si forma una terza ala. Il malvagio la stacca e se la mangia lui. :/

Sono benvenute le interpretazioni. Aiuto.

L'Anonimo :)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Su richiesta:
Oppressione
Preciso
Tentativo di fuga ansiogena da elemento/i opprimenti.
Fatte vedè da uno bravo
;-D

Anonimo ha detto...

meno peperoni e cozze prima d andare a letto la sera!
...cmq dai fondamentalmente ho sognato d peggio! ;)

Ghebuz ha detto...

Benvenuto nel mio mondo.

Anonimo ha detto...

io prenderei una qualche pasticca per migliorare la digestione e anche quei cosetti bianchi che messi in acqua diventano effervescenti... quelli con il quale, quando eravamo piccoli, ci facevamo venire il mal di pancia (almeno io... ma erano troppo una droga :o)

Anonimo ha detto...

Noo quelli fanno solo fare dei gran rutti!
Basta una camomillina eh, magari una vacanza :P

Anonimo ha detto...

Che sballo di sogni :-D
Grazie per aver votato, CIAO!!!

L'Anonimo ha detto...

@Ep: il tuo parere è sempre illuminante.

@Ge: faccio vita sana con alimentazione regolare. Il brutto è che ogni tanto mi viene l'anZia

@Cinzia: si chiama citrato e lo prendo solo quando sto al paese dei miei nonni, perchè è una specie di droga collettiva

@lara:sì, un giorno partirò. e andrò sull'isola di Lost per vedere di nuovo quel signore malvagio. credo di volergli bene.

@lario3: gran sballo!

Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Viva viva l'amore :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ecco l'interpretazione:

Sogno 1. L'idrante rappresenta il fallo (il tuo non è proprio un idrante, semmai una pistolettina da 50cent ad acqua), il manichino la tua frustrazione sessuale. Frustrazione che potresti risolvere solo usando l'idrante.
Però, si sa... la siccità... è il pppobblema della siiiicilia!

Sogno 2. La casa è simbolo di intimità, del proprio Io, calda e accogliente (ti ricorda qualcosa?). La cantina è simbolo del sesso femminile (umida e puzzolente). I tuoi amici entrano in cantina perché trombano. Tu ci entri e resti fregato. La tua permanenza in cantina cvd è molto breve

Sogno 3. L'uccello che perde il becco...
Devo interpretare anche questo?

ahahahaha
Mi sono superata
E non dirmi che non hai riso!