domenica 18 marzo 2007

Mini composizioni e 3


Ciao a tutti
L'Anonimo :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIA!!! :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Già non ci sono ma prova a vedere alla voce "Danilo Bertazzi" (e non l'ho fatta io) :-D
Grazie mille per il commento,
CIAO!!!

NanniPirlètta ha detto...

Non so perchè ma mi son venuti in mente i Flinstones! Ciao ^^

Ghebuz ha detto...

Ecco che fine aveva fatto Craig David!!!

Anonimo ha detto...

Che belle le tue composizioni fanno venir voglia di colorarle ^^ Grazie per essere passato e per i complimenti. A presto!

L'Anonimo ha detto...

@nanni: io oooodio i flinstones

@ghebuz: craig david è vivo e lotta con noi

@plopi: grazie mille! se ti va di colorarle ti passo l'eps :)

Anonimo ha detto...

mi fa venire in mente uno pseudo spot pubblicitario
"LOVE YOUR PET.FREE YOUR MIND"
non so.. mi è venuto così! ma sto sotto esame.. dico più cavolate del solito :o)
CIAPPITIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

Io continuo a sostenere che nel primo disegno ci sia la testa di un camaleonte... anche se ho avuto rassicurazioni sul fatto che mi sbaglio!!!