lunedì 23 aprile 2007

V per Verde


Alla ricerca dell'attimo del cambiamento, ma non lo troverai. Te l'ho detto, io lo chiamo momento nucleare. Sulla base del principio che una cosa succede perchè prima ne è successa un'altra e così via all'infinito, al finito nel dimenticatoio, smarrito nel fumo dei dettagli, dopo l'incendio del presente. Non lo puoi trovare, non lo puoi cogliere. Puoi solo continuare ad approssimare, a dividere il passato, a scindere il ricordo. Una frammentazione infinita. Ti rimane soltanto di goderti l'onda d'urto della sua energia, il sole pieno che ne nasce, la radiazione calda dell'alba di un giorno nuovo. Non lo puoi capire, lo puoi solo abbracciare.
:)
L'Anonimo

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sballo di disegno... con tanto di titolo che cita il Maestro :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

"V for Vendetta" di Alan Moore... il più grande sceneggiatore vivente :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Il film manco io ma il fumetto è un capolavoro... anche se il suo "Watchmen" non lo batte nessuno :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Caspita che onore... grazie di tutto cuore!!!

CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

tutte le cause si riducono alla causa necessaria. che è necessariamente verde. verde speranza.
wla poesia ;)

Anonimo ha detto...

...e l'abbraccerò...Iddio sa se lo farò!
... :D

Anonimo ha detto...

Beh anche il film è una cosa di più! molto molto bello!

L'Anonimo ha detto...

@unaltrasera: evviva la poesia, mi associo. ovunque essa sia e di certo non su questo blog. :)

@anonimo: Che Iddio ti sia testimone quando lo farai. Casomai prima gli facciamo fare uno squillo da lario3 :D (Smuck)

@ge: Sì? mi sa che devo proprio vedermelo :D

L'Anonimo ha detto...

@unaltrasera: evviva la poesia, mi associo. ovunque essa sia e di certo non su questo blog. :)

@anonimo: Che Iddio ti sia testimone quando lo farai. Casomai prima gli facciamo fare uno squillo da lario3 :D (Smuck)

@ge: Sì? mi sa che devo proprio vedermelo :D

Mary ha detto...

che sballo!!!!
ma... non sarà mica un post leghista??
:D CIAO!!!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo sì: esso viva :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Buon thứ năm, ngày thứ năm a te :-D
CIAO!!!

Unknown ha detto...

Verde. Speranza.
Tanto verde, tutto verde...... troppo verde!

Mary ha detto...

ciao!:D il marketing della tim è idiota ma lo farei anche io volentieri se mi pagassero :)!!

Anonimo ha detto...

Sisto si scusa ma, in questo periodo è molto impegnato in un non ben definito affare :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Quella spada risulta sospetta anche a me :-D
CIAO!!!