mercoledì 20 giugno 2007

Continua...?

E con questo disegno finiscono tutti quelli disegnati tra l'autunno del 2006 e i primi mesi del 2007. Una sessantina di disegni, ma in realtà sono più di 100 perchè molti altri non sono stati postati, spalmati in circa otto mesi. Se come detto in quattro mesi ne ho realizzati un centinaio ora mi trovo a quota...ehm...vediamo...dieci. Il mio piano di conquista del mondo per mezzo dei miei disegni credo subirà un brusco rallentamento. Per voi che apprezzate, continua.
Ciao a tutti,
L'Anonimo :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

particolari i tuoi disegni, mi piacciono...

Marco ha detto...

ma daiiii... piano di conquista del mondo .. anch'io ho intenzione di fare lo stesso :)
veramente vuoi sistemare il template? non è malvagio..

L'Anonimo ha detto...

@k: grazie mille. se la prossima volta mi lasci un link vengo a curiosare da te.

@marco: rispondo da te che faccio prima (che in linguaggio codificato vuol dire che ti considero affiliato per il mio progetto di conquista del mondo)
Ciao :)

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!! Devi continuare assolutamente!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Marco ha detto...

Potrei sai. Sono un po in procinto di esami ma un'occhio potrei buttarcelo. Mandami via mail il file xml del template che hai adesso e il nome del template da cui sei partito.

Anonimo ha detto...

ciao testolina di cancellino.
Se piove tu ti bagni solo dalla testa al naso, vero? Da lì in poi c'è la nasca che fa da ombrello! ahahah :°)

Valentina

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo inoltre se la tua carta di identità si chiude. Se quando dici sì a tavola tagli il pane e se quando invece dici no sparecchi. Mi chiedevo altresì se al mare quando, facendo il bagno e nuotando a dorso, la gente scappi impaurita esclamando: "Aiutoooo uno squalo!"

Anonimo ha detto...

Già, speriamo non faccia quella fine :-D
CIAO!!!

Ghebuz ha detto...

Vedo Janet Jackson!
Vedo Janet Jackson!
Vedo Janet Jackson!

Anonimo ha detto...

Grazie per aver votato e buon fine settimana :-D
CIAO!!!