martedì 31 ottobre 2006

Il blog dell'infelicità

Controllando Shiny Stat (strumento che io gradisco al limite della paranoia) scopro che un'utente non meglio identificato ha raggiunto questo blog digitando la seguente chiave di ricerca: infelicità blog (tralasciando chi invece ci è arrivato digitando posacenere piantana :o ). Caro/a Amico/a che cerchi blog dove regna la tristezza e la depressione la fa da padrone, caro/a amico/a che ti aspetti di trovare post umilianti e confessioni di ansie suicide da parte dei loro scrittori, caro/a amico/a che forse hai cercato infelicità blog per sentirti migliore in questo triste giorno (forse per te è stato un triste giorno, io certo non lo posso sapere, io ultimamente sto tanto in pace...) o forse perchè volevi vedere dei blog lontani dai riflettori in cui le persone scrivono cose patetiche soltanto perchè ne hanno bisogno invece di fare intrattenimento creando personaggi improbabili: a te, caro/a amico/a posso dire una cosa: la tua ricerca è finita. Sei nel posto giusto! :) anzi :( Passa ancora di qui e appalesati anche in forma anonima nei commenti, dicci la tua sul perchè e il per come hai pensato di cercare l'infelicità nei blog, su quello che hai trovato e se la tua vita è davvero migliorata (e non dimenticare di dirmi se hai trovato davvero il mio blog meritevole di una ipotetica classifica dei blog dell'infelicità). Io, nel mio piccolo, che poi è questo blog, farò del mio meglio per scrivere sempre qualcosa di inutile, triste, malinconico, ridicolo, perchè alla quantità preferisco la qualità, e lo farò per farti contento e per dimostrarti che quello che cerchi esiste e perchè magari, coi tuoi consigli, il mio può diventare davvero un gran bel blog dell'infelicità (ma non necessariamente io un blogger infelice). Mestamente ringrazio (notare che mi sto già applicando), fraternamente vostro, L'Anonimo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO! Intanto grazie per il commento lasciato al mio post:
Ho notato con piacere che quella canzone la conoscevi...
La tua "visita" è stata un piacere anche perchè, tempo fa, passai da qui, ma non si potevano lasciare commenti (?).
I tuoi commenti sul blog di Lario3 mi fanno divertire sempre.
Titti

Anonimo ha detto...

sarei felice di conoscere colui/colei che è arrivato qui digitando posacenere piantana
Eventualmente, me lo presenti?

L'Anonimo ha detto...

errore: sarò felice di presentartelo ma credo che sia un timido. Se non altro ora so che non sei tu che hai cercato infelicità blog e il cerchio già si stringe. chiamatevi fuori gente: posso avere soltanto un'ispiratore/trice.

Anonimo ha detto...

tristezzaaaa per favore vai viaaaa!!!
ciao io non c'entro giuro...non c'ero e se c'ero ero di sicuro al bagno!!!son finita sul tuo blog per caso,anzi...in realtà perchè i tuoi commenti su lario3 erano divertenti proprio come dice Titti...che non so chi sia!!!
baci baci....da....colei che hai soprannominato "capperi"!!

L'Anonimo ha detto...

Capperi: tolta tu, tolta errore, per un altro paio di persone garantisco io...qui di contatti ne faccio tipo 10...ma chi sarà mai stato...mah ciao e passa presto se anche tu vuoi essere infelice.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non posso proprio andarci... mi sento molto nel Cristo ;-)
CIAO!!!