sabato 28 ottobre 2006

Rewind III : 18 Febbraio

Ancora sono qua, si lo so non ti sei accorta, aspetto di vederti, col cuore sempre in gola, non mi esce mezza parola. Passa ancora tempo, sta per scadere, me ne rendo conto, ma non trovo mai il momento e in te non vedo passione, sarà solo il riflesso di un vecchio amore. Resto ancora qua, a guardare il vetro sporco, piange il mio riflesso ma non lascia traccia: un'alibi di ferro. Passano sempre i giorni, il rito si rinnova, la natura mia scherza: lega la mia lingua; di me non saprai nulla.
Intanto ho perso un dente, nell'attesa di chiamarti; ormai sei lontana: ricordi anche solo una parola? Resta il mio fantasma, ricordo muto e senza storia, da qualche parte dentro...si da quella parte...dentro te. Continuo a riempir fogli, con le ombre dei tuoi occhi, non ci sono ricordi da potere raccontar. Non ho voglia di parlare, solo voglia di dormire, non pensare al mio silenzio, lasciar crescere il rimpianto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow... caspita sei proprio bravo!!! Ciò che hai scritto è molto bello.

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Prego... :-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Sorridi sempre anche di un sorriso triste perchè più triste di un triste sorriso è solo la tristezza di non saper sorridere...

Le lacrime possono far inclinare non l'asse della terra...ma il cuore si...

Anonimo ha detto...

c'era un non di mezzo

Anonimo ha detto...

c'era un non di mezzo

Anonimo ha detto...

Quindi il mio sondaggio è capitato a fagiUolo :-)

Grazie per aver votato.

CIAO!!!

Anonimo ha detto...

sono arrivata dove mi volevi portare.
La vita è costellata di ombre di occhi di qualcuno. E poi arriva un giorno che il sole lo vedi di nuovo in altri occhi, e quelle ombre diventano solo trasparenze in controluce.