lunedì 29 gennaio 2007

Due di due



Oggi doppietta per recuperare la settimana scorsa. Gran presenza di elefanti, e questo è già di per sè sinonimo di garanzia. Realizzate a distanza poche ore una dall'altra stanno a riflettere i radicali sbalzi d'umore che mi contraddistinguono.
Ciao a tutti
L'Anonimo :)

martedì 23 gennaio 2007

Composizione dell'ippocampo (con guida alla lettura)


Ecco a voi la composizione dell'ippocampo. Non è sicuramente all'altezza della precendente quando ad indecifrabilità: l'ippocampo gigante è davvero facile da individuare. Inoltre abbiamo:
  • un coccodrillo,
  • un lupo (o almeno quello che nelle mie intenzioni doveva essere un lupo :) ),
  • un piccione,
  • una tartaruga (a gentile richiesta),
  • uno struzzo con il becco aperto,
  • due rinoceronti (come al solito),
  • un pesce tropicale,
  • uno squalo martello,
  • un paio di merluzzi,
  • un indiano (facilmente riconoscibile dal tipico copricamo piumato),
  • un dinosauro e
  • una mia caricatura molto molto molto stilizzata.

Tutto il resto è a vostra libera interpretazione.

Un saluto a tutti :)
L'Anonimo

venerdì 19 gennaio 2007

Composizione "vedo la gente morta 2 e pure qualche animale"

Guida alla lettura.

Nella seguente composizione sono presenti (nelle parentesi il grado di difficoltà di individuazione):

  • 1 cavallo (facile)
  • 1 lumaca (fin troppo facile)
  • 1 pinguino (facile)
  • 1 anatra (medio)
  • 2 rinoceronti (uno medio, uno difficile)
  • 1 ippopotamo (difficile)
  • 1 coccodrillo (difficile)

Ciao a tutti

L'Anonimo :)

lunedì 15 gennaio 2007

Composizione telefonica

Perchè quando è venerdì sera e ti tengono inchiodato al lavoro e ti si mettono a parlare davanti alla tua scrivania - perchè hanno deciso che questa dove sto io non è una semplice scrivania ma un ipotetico bancone di un ipotetico bar - ma vi posso garantire che questo posto tutto è tranne che un bar - altrimenti avrei finalmente dato un senso alla mia depressione diventando un alcolizzato - ma uno di quelli agonistici - tipo quello che alle 7 si faceva 4 vodke a portar via al bar qui di fronte - e allora capite quello che dico io? - e non solo si mettono a chiacchierare, poi si mettono ciascuno a telefonare per conto loro - chè se già prima era un discorno noioso ora sono tre conversazioni ignobili. Perchè se c'è un bar proprio qui di fronte usatelo - usatelo come quello che è appena entrato qui dichiarando di aver bevuto 2 ceres 2 peroni e 2 baileys in meno di due ore - cioè roba da prestigio sociale dai - e quindi, invece di scassare proprio qui davanti a me il venerdì sera chè poi è logico che mi metto a disegnare e vi imbratto di pennarello la scrivania perchè è quello che vi meritate;questo succede perchè siete delle persone ignobili e io vi odio. Quelli che lavorano qui non voi.

Abbiamo trasmesso: Quello che mi passa per la testa durante un disegno. Nei fumetti consigli al collega infomartico impegnato in telefonata di lavoro.

Ciao a tutti
L'Anonimo:)

giovedì 11 gennaio 2007

Composizione V for Vichingo


C'è solo un grande vichingo barbuto disegnato nel mezzo.
Lo spazio grande rettangolare è rimasto così senza alcun motivo apparente.
Lo ammetto: è un periodo davvero duro in quanto a entusiasmo.
Ciao
L'Anonimo

domenica 7 gennaio 2007

Sono qui per mantenere le promesse che il mio blog si è assunto nel post precedente: poche chiacchiere.

L'Anonimo :!

giovedì 4 gennaio 2007

Sei tu Sei tu chi può darti di più

E bentornato e benvenuto se passi di qui per la prima volta quest'anno proprio come sto facendo ora io anche se il blog è indiscutibilmente il mio solo che vabbè si sa come vanno queste cose il Natale i cenoni e i pranzoni i capitoni e i baccalà le feste in provincia - qui c'è l'adsl? Cazzo hai detto? capito no? perciò capite anche il mio disagio nel tornare qui e chiedermi non senza vivo stupore ma perchè io c'ho un blog ma davvero e che sarebbe una cosa che si mangia? no mica per niente visto che non ho fatto altro per 10 giorni se si esclude stare ore in compagnia del mio nuovo amico del paese Giggetto il Caminetto e quindi capite pazientate chè francamente non mi ricordavo nemmeno dove fosse la lettera w e vi assicuro che per trovarla ci ho messo un bel pezzo e la risposta è no non sono stato a San Patrignano perchè lo sto pensando anche io dopo aver letto il mio stesso incipit. Veniamo al dunque perchè no stiamo qui apposta facciamo le cose per bene: buon anno e anche buon natale chè sono comunque una persona educata io e conseguenzialmente anche il blog lo è perchè ormai tra un po ma nennemo troppo finisce che anche il mio blog si apre un blog dove dice quanto si sente trascurato dal suo amministratore e dove critica i commenti soprattutto quelli senza link che tanto fanno incavolare sempre il suo amministratore e dove poi nemmeno lui posterebbe qualcosa per un bel pezzo perchè si sentirebbe sempre troppo vuoto per scrivere qualcosa o comunque sempre abbastanza indifferente a quello che gli capita come se si aspettasse tutto e non si scomponesse proprio davanti a nulla ma forse non si scompone proprio perchè non capita nulla o comunque quello che capita lo minimizza perchè è un blog di quelli cinici ma affettuosi di quelli che disprezzano e invidiano ma in fondo sono buoni solo che nessuno se ne accorge perchè fondamentalemente non capisco che lui scherza scherza praticamente sempre e gli manca solo un'occasione per dimostrare il suo affetto e che se sembra scorretto è solo perchè è debole congenitamente debole è un blog sfigato e questo è quanto. É un blog felicemente infelice perchè sa di esserlo e non lo deve dimostrare. Io sto molto meglio del mio blog, a parte questo dannato problema di logorrea mensile. Prometto che adesso si ricomincia con la solita programmazione, e il nuovo credo per il nuovo anno sarà + disegni - chiacchiere.

A partire da ade-


L'Anonimo