mercoledì 9 maggio 2007

Autoritratto


Ciao a tutti :)
L'Anonimo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti immaginavo così... ma non viola. Comunque bellissimo post.

Detto questo qui ce l'anno con gli anonimi: http://www.orangegraphics.splinder.com/post/11130294/Campagna%3A+No+all%27Utente+Anonimo%21

CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

sembri gesù, cosa che dopo il post precedente rischia davvero di farti bollare definitivamente da cvesta chiesa.

Anonimo ha detto...

Evviva il viola :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Va che bello !!!

bene !!

marco LSC

Anonimo ha detto...

@valentina: io SONO gesù. Così ho parlato.

@lario3: evviva sì, ma mai quanto il verde :D

lestupidecreautre: beh, grazie tanto, è un piacere che abbiate scoperto il mio blog. ciao e a presto

Anonimo ha detto...

e se anche il disegno è eccezionale, non rende minimamente giustizia alla tua caramella...:D...sallo!
smuck

Anonimo ha detto...

caramella o caravella? :)
hi hi hi come mi diverto!

:)
Anonimoanonimo diglielo che scherzo prima che si preoccupi, eh!

Anonimo ha detto...

@valentina: e che c'entra la caravella? mah, lo vedi che c'ho ragione io a chiamarti cosa scema? :)

Anonimo ha detto...

la caravella... quella cosa che ti ritrovi al posto del naso, no?
E la caramella, che c'entra?
Cosa insignificante!