domenica 13 maggio 2007

Composizione piramide

Sì sì è proprio una composizione

e sì è proprio una mia delle mie preferite
e sì è ovvio che chi vorrà commentare dovrà farlo in maniera positiva :)
vi do qualche opzione tra cui scegliere, tipo:
questa composizione è la migliore,
sei un genio povero e incompreso,
i tuoi disegni mi fanno tremare le gengive,
se calderoli è onorevole tu dovresti essere imperatore,
offro 3 euro per un tuo disegno, in caso non fossi d'accordo offro mobilio vario in buono stato.
ciao a tutti
L'Anonimo (che dice sì ai commenti anonimi)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi disegni mi fanno tremare le gengive!!!!!!
Va bene così?
VIVA LA LIBERTA' DI PENSIERO.
Titti

Mary ha detto...

se calderoli è onorevole tu dovresti essere imperatore!

che ne dici? :D

Anonimo ha detto...

Bellissima composizione... ottimi colori: vivi e puliti! BRAVO!!!
Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

@titti: bravissima, commento pertinente :)

@arte: parole sante, parole sante...

@lario3: tu si che sai commentare anche senza aiuti :D

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

i tuoi disegni mi fanno povero e incompreso e offro 3 euro a chi fa tremare le gengive a calderoli! gh gh gh!

Anonimo ha detto...

offro 3 euro per un tuo disegno, in caso non fossi d'accordo offro mobilio vario in buono stato.

ciao anonimo e w gli anonimi!

Ghebuz ha detto...

E se dicessi che è in assoluto la peggiore della serie???
:-D

Mary ha detto...

w il webanonimato!

Anonimo ha detto...

Sei un genio da me compreso!
Ahh?? Ahh?? Ho guadagnato un paio di manciate di punti con questa affermazione?
Yeah!
Comunque mi piace sul serio!

Anonimo ha detto...

offro 3 euro per un tuo disegno, in caso non fossi d'accordo offro il mio cuore!

beh ormai sono noiosa...sei eccezionale...e questa composizione...grrr
:D smuck

Anonimo ha detto...

@GE: il tuo commento mi rende ricco :)

@GHEBUZ: ammiro il tuo coraggio ma ora mi vedo costretto a bombardare la tua regione di appartenenza :)

@ARTE: evviva! :)

@NANNIPIRLETTA: Continua così, mi piace il tuo stile. E ricorda che anche un maiale può salire su un albero se viene adulato [cit.]

@Anonimo: noiosa mai, dolZe tanto :D

Anonimo ha detto...

Santo cielo, il tuo commento è GENIALE!!!

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ah, grazie anche per il commento da Tonio :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhh qui tra i vari post c'è del tenero! Mi si stanno cariando i denti. Anzi no... aiutoooo la glicemia si è alzata all'improvv...











Ecco, mi sono ripresa! :)
Scherzo eh! Anonimoanonimo sa che stronzeggio di cuore ^_^ con conati di affetto.
In ogni modo sappi che dovrai regalarmi per la mia casa nuova che entro fine anno avrò, un bel disegno sui toni del nero e dell'arancio. Inizia a prepararti psicologicamente e sappi che andrà nel mio salotto, stile etnico. :)

Anonimo ha detto...

@valentina: la composizione nero e arancio è una delle prossime, tu guarda...cmq spero la tua casa bruci, tanto cmq l'arredamento farà schifo. con affetto :D

Anonimo ha detto...

mortacci...

Anonimo ha detto...

Perche non:)