olè
É uno degli ultimi, ovvero presto mi dovrò rimettere a disegnare e a scannerizzare dopo un lunghissimo periodo in cui mi sono dedicato a tutt'altro. Mi rendo, per quanto possa importare ai pochissimi che passano da queste parti, che questi disegni, tutti questi disegni che avete visto finora, sono stati il frutto di un periodo piuttosto importante; un periodo in cui hanno rappresentato la mia via di fuga. Il periodo è finito, finito già da un po' a dire il vero, e non si può fuggire per sempre. Prima o poi bisogna fermarsi, raccogliere le forze e fare il salto di qualità. Sono successe delle cose che reputavo impossibili, ora è il momento di farne accadere altre che credevo tali. Per questo non disegno, perchè sono troppo concentrato a far succedere cose. Questo è uno degli ultimi, e anche uno dei più bellini. Commentate, stavolta come volete :)
Sempre vostro,
L'Anonimo :)
6 commenti:
Una bella illustrazione in bianco e nero... complimenti :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!
Grazie a te per aver votato :-D
CIAO!!!
Be', non smettere di disegnare. Magari adesso la tua arte prenderà una piega diversa, perché diverso sei tu. Ma è giusto che l'arte senza l'influenza della mano che la produce. Se poi l'influenza è dovuta a eventi felici... tanto meglio.
Quindi, anche se disegnerai con minor frequenza, fallo comunque.
Questo è il miglior commento che abbia mai scritto su questo blog. Meriterebbe un post a parte ;)
Ciao anonimomuflone
Vale
mi accodo al commento precedente...non smettere di essere quello che sei e quello per cui è stato un niente perdere la testa...a parte questo "...è pazzo di gioia è un uomo vivo..."
smuck
ps:sarai sempre quello per cui è stato un niente perdere la testa...me ne rendo conto ogni attimo!
Noooo, DEVI continuare a disegnare, altrimenti sarò costretto a ripercorrere tutti i tuoi disegni precedenti all'infinito...O_o
Spadolini inquieta nel Cristo :-D
CIAO!!!
Posta un commento