martedì 3 ottobre 2006

Anonimo Anonimo... Anonimo un CAZZO!

Che uno si sceglie il nome anonimo e ci mette pure l'articolo davanti: L'Anonimo. E fino a qui tutto fila. C'era anche un bel ragionamento sulla contraddizione di definirsi tali (cioè anonimi e indistinguibili) e poi personificarsi in uno di essi (proprio in un solo anonimo): ma non è di questo che sono qui per parlare. Io voglio semplicemente sapere come hai fatto a trovare questo blog: cioè , appunto, non è bastato cercare di essere anonimi fin dal principio (e dichiararlo fin nel dominio) ma questo blog lo conoscono 3 e ripeto 3 persone di numero. Guarda ti prego dimmi come l'hai trovato altrimenti mi scoppia il cervello, shiny stat non mi aiuta a riguardo. Il post lo cancello stai tranquillo, anche se a malincuore perchè era davvero divertente. Ammetto che fosse un post abbastanza scorretto ma mettiti anche nei miei panni (a me questa cosa che uno mai visto e conosciuto abbia trovato sto posto tra i milioni di altri presenti e che per giunta questa persona abbia anche il mio numero di telefono e che per di più sia coinvolto più che direttamente nell'argomento del post, ma che dico, che praticamente sia l'argomento di quello,mi manda ai pazzi). Cmq davvero fammi sapere come ci sei arrivato. Che altro...mandami una mail (visto che il mio indirizzo ce l'hai e ne hai abusato finora) oppure richiamami se vuoi altri chiarimenti sulla vicenda: oggi andavo un po di fretta e mi hai preso alla sprovvista, però se ti interessa la mia versione dei fatti chiamami pure(meglio però se lo fai la sera dalle 20 a mezzanotte che prima o sto in casa o sto in giro e, rispettivamente, in casa non mi prende il telefonino e in giro non credo che sia discreto far sapere a tutti i cazzi nostri, ma sopratutto tuoi).
Soprattutto non voglio perdere l'unico contatto che provenga al di fuori di Roma (butto un occhio anche alle pubbliche relazioni)
Al che uno potrebbe dire: ma chi te lo fa fare?
Non muovo ciglio e rispondo che è subito scattata in me una forte solidarietà maschile e, non indifferente, la prospettiva di fare da testimone chiave nell'intera vicenda mi affascina.
E poi dai fate la pace e non perdete di vista questo blog: sono disposto a farvi da padrino alla nascita di un eventuale pupo. Oppure fate come vi pare.

(se non sei d'accordo con quanto ho scritto questa volta dimmelo che cancello tutto: ormai qui decidi tu. Anzi decidi tu: stasera che mangio?)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

innanzi tutto la curiosità è femmina!
e secondo io stasera mi faccio un risotto col pesce persico!
vuoi?miesce da dio!

L'Anonimo ha detto...

sto male, come al solito
io stasera mi faccio pane e aspirina, brodo di tachipirina e coscette di mesulide all'agro tutto innaffiato da ottima rinazina di annata.

Se mi conosci lo sai che ne sono capace, se non mi conosci no.

Anonimo ha detto...

Fidati... ne sarebbe capace

L'Anonimo ha detto...

commentatrice anonima: per sapere cosa ho cancellato non ti aiuta più nemmeno technorati, non ti resta che mandarmi una mail se sei proprio curiosa curiosa. la mail la trovi nel profilo, e il profilo lo trovi in alto a sinistra(più di così me la scrivo da solo).

errore perfetto: ci sono andato vicino ma l'immondo virus che ho in corpo ancora non è stato abbattuto. Da te mi aspetto di più cmq, almeno un commento pertinente per ogni post da luglio ad oggi.ciao ciao

Anonimo ha detto...

Non so mica se ce la faccio...
Errore